Chi siamo

Senses nasce dalla voglia di ascoltare il proprio sé interiore e di creare un progetto che ne contenga i principivalori.

I primi abbozzi prendono forma durante un periodo piuttosto tumultuoso, ma resistono al tempo e alle incertezze.. e a poco alla volta questo disegno prende vita.

Ricordo che da piccola custodivo gelosamente i miei gioielli perchè legavo a loro il ricordo di una persona o di un momento particolare. E sono cresciuta con l'idea che i gioielli siano un accessorio dalla molteplice accezione: ci accompagnano nel mondo esteriore ma anche in quello interiore, sono in grado di arricchire di eleganza i nostri abiti ma anche di accompagnarci nei momenti della vita e cosi leghiamo a loro qualcosa di importante, un sentimento o la sensazione di un momento.

Ed è proprio dalle nostre sensazioni che dovremmo lasciarci guidare di più, cercando di limitare la macchinosità del nostro vivere.

E così ho deciso di fare con il mio brand.

Ma ci pensate che già da bambine un gioiello ci permette di sentirci libere? Libere di scegliere, di amare, mettendo a nudo la nostra personalità e rimarcando le nostre scelte.

Ma soprattutto ci fa sentire libere di brillare di consapevolezza.

E per questo motivo le nostre collezioni si ispirano alle dee dell'antica Grecia, portatrici di valori giusti e virtù positive.. ogni gioiello personifica tali valori, esaltando l'unicità di ogni donna, con i suoi pregi, difetti e sfaccettature.

Ogni donna può rivedere un tratto preminente della sua personalità incarnata da un particolare gioiello e creare nuova vita insieme ad esso. 

I gioielli senses si rifanno per forme, colori e virtù alla natura e ai suoi benefici...perchè è attraverso la natura che ritroviamo la naturalezza di cui abbiamo bisogno.

Cara donna innamorati della vita e dei suoi colori ogni giorno, imparando a diventare consapevole di te stessa e riconnettendoti con la tua natura.