Cura del gioiello
I gioielli Senses sono realizzati in Acciaio Inossidabile e in Argento 925 e placcati in Oro 18K. Con il tempo potrai vedere diminuire la lucentezza della placcatura del tuo gioiello, ma se lo tratti con cura potrai rallentare questo processo.
Ti invitiamo a seguire questi 3 consigli così da assicurarti un gioiello luminoso per più tempo:
PONI ATTENZIONE ALLE AZIONI
Prendersi cura del proprio gioiello significa preservalo da agenti esterni dannosi come: creme, saponi, cloro, acqua di mare, umidità, traspirazione della pelle e da un’intensa esposizione al sole. Tali fattori infatti, contribuiscono a far perdere brillantezza e funzionalità del gioiello prima del tempo; si dovrebbe limitare il loro utilizzo in condizioni particolarmente usuranti e sarebbe preferibile non indossarli per andare a dormire.
UN BAGNO DI DELICATEZZA
Se desideri prenderti cura dei tuoi gioielli, procedi in questo modo:
Riempi un contenitore con acqua tiepida e sapone neutro (mi raccomando neutro!), immergi i tuoi gioielli all'interno e strofina molto delicatamente con una spazzolina a setole morbide; in seguito asciugali con un panno morbido e riponili nelle loro dust bag.
CONSERVA CON AMORE
Per ridurre il rischio di ossidazione è meglio conservare i tuoi gioielli al riparo dalla luce diretta, dalla luce forte del sole e da fonti di umidità; l’ideale sarebbe non conservarli in ambienti molto umidi come il bagno e la cucina e riporli singolarmente dopo ogni utilizzo nelle loro dust bag (non riporli tutti insieme).